{rokbox title=| Giulia Erucci :: foto: Gilberto Picchioni|}images/giuliaerucci.jpg{/rokbox}
Davvero enorme il successo del concorso ‘FaceLook’, di cui vi avevamo parlato tempo fa sulle nostra pagine, indetto da un notissimo negozio di abbigliamento di Monte San Savino. In un’apposita pagina Facebook, postando la propria foto, si entrava in gara per guadagnarsi un posto come modella/modello nel servizio fotografico per il prossimo catalogo. Vinceva chi riceveva più ‘mi piace’.
La moda è dilagata nel corso dei giorni e le votazioni si sono chiuse ieri con un bilancio finale, sul piano numerico, veramente significativo: sono infatti scesi ‘in gara’ in 48 fra ragazzi e ragazze raccogliendo migliaia di apprezzamenti. L’idea, quindi, ha funzionato raccogliendo anche gli influssi benefici di quella sorta di ‘effetto gossip’ che su scala locale può creare dei veri e propri boom di popolarità e visite, di cui spesso anche il nostro sito (per fortuna nostra) è stato testimone.
A vincere, nella categoria femminile, è stata la cortonese Giulia Erucci (vedi foto) che ha ricevuto ben 499 ‘mi piace’ precedendo di poco Marta Capucci, anche lei cortonese, che ne ha raccolti 456.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…