Niente commissario ad acta per la riconversione degli zuccherifici, compreso quello di Castiglion Fiorentino, almeno per ora. E’ quanto emerge dall’esito dell’ultimo incontro del Cipe, tenutosi alcuni giorni fa, in cui l’argomento non era all’ordine del giorno. A questo punto, ma non è certo, il tema potrebbe essere semmai dibattuto nella prossima seduta, che non si dovrebbe però svolgere prima di due mesi.
La notizia è riportata stamani da La Nazione che quindi svela quello che potrebbe essere stato un equivoco. Sulla stampa locale e non solo, anche in quella di altri comuni italiani che ospitavano zuccherifici che ora attendono riconversione, si era parlato di questa nomina e qualcuno aveva paventato come “papabile” commissario il Prefetto di Arezzo.
Nel frattempo a Castiglioni, per motivi familiari del Segretario Comunale Ralli, è stato rimandato da oggi al 5 Novembre il Consiglio Comunale in cui si dovrà discutere il bilancio consuntivo 2010
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…