{rokbox title=| :: |}images/mps.jpg{/rokbox}Sono pari a 109 milioni di euro le erogazioni complessivamente elargite dal Monte dei Paschi di Siena per l’anno 2010, l’82% dei quali ricade sulla Provincia di Siena, mentre il 18% circa sul resto della Toscana. Per la Provincia di Arezzo i fondi messi a disposizione arrivano a 8,9 milioni di euro complessivi: tra essi spicca lo stanziamento per r il restauro del Teatro Petrarca di Arezzo, pari a 200mila euro. In Valdichiana aretina vi sono alcuni progetti che hanno ricevuto il sostegno dell’Istituto di credito senese.
L’elenco è questo: a Castiglion Fiorentino 7mila per il completamento del Laboratorio Linguistico Multimediale, a Civitella 5mila euro per l’acquisto di 4 lavagne interattive multimediali, a Cortona 15mila euro per la residenza artistico-educativa per giovani cantanti, attori e musicisti (lo spettacolo ‘Rossini!’ andato in scena al teatro Signorelli), a Marciano 50mila euro per il completamento del restauro della Rocca.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…