Ho deciso di sostenere la lista civica CITTADINI PER IL CAMBIAMENTO perché non è sostenuta da nessun partito politico e perché ne condivido metodo e finalità; ho deciso di mettermi in gioco perché credo fermamente che l’epoca della politica partitica sia finita!
Quest’ultima ha fallito miseramente la sua missione, allontanando la gente dalla partecipazione alla vita pubblica e sociale. D’ora in avanti la politica va intesa come cittadinanza attiva in cui ogni singolo si adopera per il bene comune.
Ho scelto di far parte della lista civica perché vorrei dare un contributo utile per la rinascita del mio paese.
Amo la cultura e l’arte (che studio ) e penso che questi elementi possano contribuire a far uscire Castiglion Fiorentino dalla situazione in cui si trova.
C’è bisogno di far fruttare al massimo tutto ciò di cui disponiamo nella nostra terra; il nostro futuro sta nella valorizzazione del nostro paese e delle eccellenze in esso presente! Non c’è occasione migliore che mettersi in gioco per ciò che si ama.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…