Presentata all’Antico Caffè La Posta la lista “Patto per Castiglioni” che sostiene Angelo Tanganelli come candidato a Sindaco di Castiglion Fiorentino. “Una lista civica” ci tengono a sottolineare gli esponenti “che ha l’appoggio anche dei partiti politici, ma è composta soprattutto da esponenti della società civile”. Nel simbolo anche un cordone: un riferimento all’umiltà francescana, come ha voluto sottolineare uno dei candidati, Luca Barboni: “Proprio l’agire con umiltà sarà la base della nostra azione, col primo obbiettivo di risanare il comune.
Sarà questo il primo nodo che facciamo adesso e contiamo di sciogliere fra 5 anni. Lavoreremo in totale discontinuità col passato, con la massima trasparenza”. “La figura di Tanganelli” come ha sottolineato Mario Agnelli, il capolista, “ha permesso di racchiudere in un progetto unico tante anime e sensibilità castiglionesi: è il candidato di tutti, una figura su cui c’è grande condivisione e verso cui tutti riponiamo grandissima stima”
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…