“Non siamo contro i Partiti a prescindere, ma siamo contro questi partiti che ci hanno portato allo sfascio”: non ha peli sulla lingua Domenico Nucci quando presenta la sua lista per le amministrative di Castiglion Fiorentino. “Senza Partiti” è uno slogan quantomai chiaro per una “squadra”, presentata nel pomeriggio di ieri all’Hotel Park, molto combattiva: “Non è il momento dei sorrisi di circostanza” ha detto Nucci “perchè siamo a un passo dal baratro, in Italia e ancor più a Castiglion Fiorentino.
Abbiamo chiaramente davanti agli occhi i problemi che tormentano la nostra gente nella vita di tutti i giorni, i problemi di chi adesso é disperato. Primo obbiettivo sarà il risanamento del Comune per poi avviare il rilancio: ci vuole tempo e pazienza, ma di tutto questo deve occuparsi chi non ha nulla a che vedere col passato, non certo PD e PDL”. Proprio sui due principali partiti dell’agone politico Nucci cita il Rigoletto “PD e PDL per me pari sono: uno è responsabile del dissesto, l’altro è stato a guardare”
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments
Complimenti all'Avv. Nucci ed al coraggio dei componenti della lista contro i partiti,in questo momento di fame e di disperazione ci può stare un risveglio del popolo italiano contro la casta dei partiti unica azienda in attivo oggi in Italia è vergognoso che la stragrande maggioranza delle famiglie non arrivino alla seconda settimana del mese con il danaro e loro il minimo stipendio parte da 25.000 Euro al mese, io non credo alle elezioni ma mi sento molto vicino a coloro che hanno l'ardire di andare contro questi comitati di affari inquinati dalla massoneria e mafia e non ho dubbi in caso di vittoria di essere rappresentato da persone che hanno avuto il coraggio di andare contro il sistema, per adesso grazie!
Complimenti alla lista capeggiata dall'Avv. Nucci. Finalmente un programma di una sola pagina e con una sola priorità risanare il dissesto. Non capisco i programmi degli altri schieramenti composti qualcuno da ben 15 pagine di parole al vento, visto che di tutto quello che promettono non potranno realizzarne nemmeno l'1%. Sembra che non si rendano conto in quale baratro sia finito il nostro comune e che l'unica promessa che devono mantenere è appunto il risanamento di bilancio.