{rokbox title=| :: |}images/giornali1.jpg{/rokbox}
Fa piacere constatare che il ‘Pesce’ di ValdichianaOggi sul fantomatico ‘Clamoroso ritrovamento a Cortona’ sia riuscito a varcare i confini della nostra zona d’azione consueta arrivando addirittura a essere citato dal Corriere Fiorentino (vedi articolo), l’edizione toscana del glorioso Corriere della Sera. Un articolo di Lisa Baracchi racconta infatti le ‘bufale in salsa toscana’ affacciatesi ieri sulle testate giornalistiche web della nostra regione e il nostro sito è nella “top-three”.
Il pescione ordito dalla diabolica redazione di Aquarius, con la mandibola del cetaceo di 60 milioni fa ritrovata sotto alla SR71, è citato insieme ad analoghe gag di una testata giornalistica senese e di una empolese.
Ringraziamo ovviamente i colleghi del Corriere Fiorentino e, orgogliosi del fatto di essere gli unici in zona ad aver avuto un così prestigioso riscontro, auguriamo loro buon lavoro, rinnovando la promessa a tutti voi che ci leggete di essere seri, professionali e puntuali…almeno fino al prossimo 1° Aprile!