Categories Uncategorized

Domani sera Costanza Ginestrini su Rai Uno

{rokbox title=|  ::  |}images/ginestriniparigi.jpg{/rokbox}Sul palco di “Ti lascio una canzone” la foianese Costanza Ginestrini (nella foto a sinistra insieme al Sindaco di Foiano Franco Parigi) canterà in duetto con un superospite, un “big” della musica. Sabato sera debutto in grande stile quindi per la 12enne che già da ieri mattina si trova a Napoli, presso l’Auditorium, per le prove della trasmissione condotta da Antonella Clerici che inizia alle 21.10. La trasmissione è visibile anche in streaming sul web; basta collegarsi al sito della Rai. Una tre giorni molto intensa per Costanza, iniziata con la prova vestiti insieme con le costumiste, le foto ufficiali e la prima prova accompagnata dall’orchestra composta da oltre 30 professionisti, nell’Auditorium più grande d’Europa.

Dettaglio importante: proprio perchè Costanza si esibirà con un ospite non sarà interessata dal televoto. Insieme alle presenze fisse di Barbara De Rossi e Stefano D’Orazio,questa settimana siederanno al tavolo della giuria anche Luca Giurato, Emanuela Aureli e Fiona May. Ospiti della sesta puntata saranno Patty Pravo, Noemi, Peppino Di Capri e Amy Stewart.

Redazione

Al servizio di voi lettori, al servizio della Valdichiana, del suo territorio, delle sue energie. Non esitate a contattarci, segnalando notizie, eventi e quant'altro.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

2 anni ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago