Per l’intera giornata di domani il Governatore della Regione Toscana Enrico Rossi sarà in Valdichiana per una serie di incontri e visite. Con questo “tour” Rossi inaugura una formula che poi proseguirà in molte altre zone della regione. il Governatore arriverà intorno alle 9 di domani e, accompagnato dai Sindaci della Valdichiana aretina, impiegherà la mattinata visitando alcune aziende del nostro territorio. Dopo pranzo è prevista la visita all’Ospedale zonale di Fratta a cui farà seguito, alle 17 a Cortona (Sant’Agostino) un incontro con gli amministratori e con i rappresentanti delle categorie economiche.
In serata ultimo appuntamento, di carattere politico, con Rossi che sarà presente a una iniziativa politica promossa dal PD presso il Circolo di Renzino (Foiano)
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments
Ma a renzino il governatore di cosa parlerà dei tesseramenti boom del pd o con il sindaco seri della gita di predappio?? A parte le battute mi auguro che alla visita all ospedale della fratta possa risolvere qualche problema e far si che il nostro ospedale non diventi un dormitorio! Mi auguro anche che il nostro sindaco gli parli della situazione dei nostri plessi scolastici . Edilizia scolastica che potrebbe essere sia da noi che a livello nazionale un bel viatico per rimettere in pista un settore come quello edile e di tutto il suo indotto, altra cosa non da meno (anzi)mettere in sicurezza le scuole e quindi tutti i nostri figli.