Il Consiglio di Amministrazione, nell’Adunanza del 23 Giugno 2010, ha preso atto con rammarico delle irrevocabili dimissioni presentate dal Dr. Roberto Domini dalla carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione e di Amministratore della Banca Popolare di Cortona.
Nella circostanza il Consiglio di Amministrazione ha espresso la propria gratitudine al Dr. Domini per gli oltre trenta anni di assidua presenza negli organi sociali dove ha saputo mettere in luce le proprie qualità professionali ed umane; egli è stato infatti presente nella compagine della Banca Popolare di Cortona ininterrottamente dal 1977; inizialmente come Sindaco Effettivo, poi come Presidente del Collegio Sindacale, dal 1997 come Amministratore, dal 2000 come Vice Presidente ed infine dal 27 ottobre 2004 come Presidente del Consiglio di Amministrazione.
Il Consiglio di Amministrazione provvederà alla sostituzione del Dr. Roberto Domini nel rispetto delle disposizioni statutarie.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…