{rokbox title=| :: |}images/coopspina.jpg{/rokbox}Dopo le tante segnalazioni lanciate dal nostro sito negli anni scorsi e l’arrivo del primo distributore a Sinalunga, da ieri anche la Coop di Camucia si è finalmente dotata di un distributore automatico per detersivi “alla spina”. Il macchinario permette di vendere detersivi per quantità: i flaconi (da 1 litro per il detersivo per piatti e pavimenti e da 3 litri per bucato e ammorbidente) si acquistano la prima volta e poi possono essere riutilizzati le volte successive. Ciò permette di limitare la produzione di rifiuti da imballaggio. Ovviamente il risparmio sul processo di confezionamento, da parte del venditore, determina un risparmio del costo del prodotto per il cliente.
All’inaugurazione svolta ieri hanno partecipato gli Assessori del Comune di Cortona Miriano Miniati e Miro Petti, l’Assessore della Provincia di Arezzo Rita Mezzetti Panozzi, il Consigliere Regionale Vincenzo Ceccarelli, e il Vice Presidente del Consiglio di Sorveglianza di Coop Centro Italia Paolo Grazi.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…