Cross Corto Maschile km 4
Le squadre aretine presenti erano U.P.Policiano ( 9^ classificata) e Atletica Sestini,(13^ classificata).
Gli atleti hanno trovato una gara tecnicamente elevata vinta dal keniano Sugut su Cito e l’algerino Benzine. Buone le prove degli atleti del Policiano con Francesco Vannuccini (32°) Davide Baldoni (47° ) ed Andrea Innocenti (58) mentre per l’atletica Sestini un po’ sottotono Massimo Arrigucci (50°) , Massimo Poli (56°) Edoardo Iovine e Federico Santini 77° e 78° .
Cross Ragazze km 1,5
In questa gara le ragazze dell’Alga Etrusca hanno ottenuto un 4° posto che sa di amaro e che potrà essere migliorato con la 2^ prova di Grosseto del prossimo 27 Febbraio, ottime sono state le posizioni di Sofia Dini (7^) , Giuditta Toppi (11^) e Elena Maria Caizzi (14^) mentre Adele Severi non in perfette condizione è giunta 63^ permettendo comunque di lasciare ancora aperto il confronto nella 2^ prova.
Ore 10,50 Cross Ragazzi km 1,5
Non presenti come società , ma individualisti, l’atleta di Montevarchi Lamine Thiobub ha vinto la gara con molta padronanza.
Cross Cadetti km 2,5
Anche in questa gara solo presenza individuale con l’atleta Francesco Capaccioli dell’Alga Etrusca che ha ottenuto il 9° posto.
Cross Allieve km 3
La U.P.Policiano aveva formato la squadra , ma un improvviso forfait di Irene Dini ha costretto le altre componenti la squadra di correre solo a livello individuale. Giulia Isolani è giunta 27^, mentre per un problema muscolare si è ritirata Erica Fabianelli .
Cross Lungo km 10,00
10° posto per Filippo Occhiolini , 11° per Giuseppe Cardelli , 15° per Alessandro Annetti e 32° per Giacomo Valentini della UP Policiano che ottiene così un ottimo 2° posto. Molto importante sarà mantenere questa 2^ posizione anche dopo la Prova di Domenica , dove però ci auguriamo rientri anche Fabio Guidelli.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…