{rokbox title=| :: |}images/cortonavolleygioia.jpg{/rokbox}
Missione compiuta per il Cortona Volley a Monterotondo, mentre dagli altri campi arrivava un clamoroso e inatteso “regalo”. Più dura del previsto sul campo laziale, ma portata al termine anche se per strada è stato lasciato un set con i giallo-neri, ultimi in classifica, che sono riusciti a tenere testa ai cortonesi offrendo una prestazione più che dignitosa specialmente nel secondo parziale. 3 a 1 il punteggio finale (18-25 25-18 16-25 22-25) che consolida Cortona in testa, vista la clamorosa sconfitta di Correggio, battuta 1 a 3 fra le mura amiche da Universal Carpi.
Quando mancano ormai solo 6 partite alla fine della stagione il vantaggio dei cortonesi è di ben 4 punti. Prosegue quindi con più tranquillità il “final countdown” per gli uomini di Sideri che dovranno però evitare ad ogni costo passi falsi. La prossima partita vedrà i cortonesi di nuovo al PalaCiotola contro Foris Index Monselice, sabato prossimo.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…