{rokbox title=| :: |}images/marcograsso.jpg{/rokbox}Con l’ingaggio di MARCO GRASSO, palleggiatore, il Cortona Volley completa la rosa a disposizione di Mister Sideri. Grasso affiancherà Nicola Daldello in cabina di regia. Il D.S. Emanuele Gregori ha scandagliato in lungo ed in largo il mercato e dal cilindro ha tirato fuori un giocatore che può certamente tenere alto il livello di allenamento e farsi trovare pronto nelle occasioni in cui verrà chiamato in causa. L’ingaggio di Grasso rientra nuovamente nell’ottica di affidare a Sideri giocatori giovani che hanno l’obiettivo di crescere in maniera costante durante l’anno; Marco Grasso risponde a queste caratteristiche.
Nato nel 1990 ad Ariano Irpino(AV) ha militato fino al 2007 nelle giovanili dell’Isernia Volley(A2) prima di trasferirsi in Umbria nelle giovanili dell’RPA Perugia Volley(A1) per due anni consecutivi(dal 2007 al 2009); prima stagione in Serie B per Grasso è stata quella appena conclusa con l’esperienza in B2 nel Pescara Volley. Ora il salto di categoria in B1 con la compagine cortonese. Giocatore dalle doti fisiche importanti(cm.197), il palleggiatore campano dispone anche di un’ottima battuta ed un buon muro, doti che saranno utili nel corso della stagione. Il giocatore si presenta a Cortona con grande entusiasmo e voglia di continuare a crescere.
Con l’ingaggio di Marco Grasso, il roster del Cortona Volley è decisamente completo e si attende l’inizio ufficiale della preparazione prevista per il 30 Agosto presso il Palaciotola di Terontola.
MARCO GRASSO
Nato ad Ariano Irpino(AV) il 15/02/1990
Ruolo: Palleggiatore alt. cm. 197
Carriera: 2006/2007 Isernia Volley (giovanili -A2); 2007/2009 Rpa Perugia Volley(giovanili – A1); 2009/2010 Pescara Volley(B2)
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…