{rokbox title=| :: |}images/cortonavolleymaschile.jpg{/rokbox}In una giornata contrassegnata dai disagi del maltempo che ha provocato l’annullamento di tutti i match di serie C e D al Volley in Valdichiana restava solo la punta di diamante, il Cortona Volley impegnato in trasferta a San Benedetto del Tronto. Giornata poco agevole, visti i disagi, conclusa purtroppo con una sconfitta che di nuovo complica i sogni dei cortonesi per quanto riguarda la promozione. Quello che era l’ultimo match prima della pausa natalizia, infatti, ha visto i cortonesi soccombere per 3 set a 1 (parziali 15-25, 25-19, 21-25, 21-25).
Un vero peccato e una grande occasione persa, visto che sia Stadium Mirandola che Ostia, dirette concorrenti, erano uscite sconfitte e il Cortona Volley poteva quantomeno rafforzare il suo secondo posto in classifica, dietro a Correggio che ha agevolmente battuto (3-0) Cagliari. Adesso sono 5 i punti di distacco dalla prima (24 Correggio, 19 Cortona) ma quantomeno resta invariato il margine sulla inseguitrici (Sant’Antioco e Carpi sono a quota 18, Mirandola e Potentino 17, Ostia 16). Adesso la pausa, con Cortona che torna in campo l’8 Gennaio al PalaCiotola contro Inox Romagna (Rimini)
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…