{rokbox title=| :: |}images/caos1/cvolleyfesta.jpg{/rokbox}
Momento decisivo per il Cortona Volley che sabato sera può puntare a trasformare quella che è stata finora un’ottima stagione in una stagione trionfale. Al PalaCiotola di Terontola arriva infatti Correggio, la capolista, squadra che precede i cortonesi di soli due punti in classifica. In caso di vittoria del sestetto di Sideri si realizzerebbe l’atteso ‘sorpasso’ che porterebbe il Cortona Volley in cima alla classifica lanciandola ulteriormente in avanti nella complessa lotta per la promozione.
Per la D femminile invece alle ore 18,00 di sabato nella Palestra di Camucia le ragazze di Mister Tropiano affronteranno il “Pietro Larghi” di Colle Val d’Elsa
Weekend importante anche per i settori giovanili: domenica 13 inizia infatti la fase regionale del campionato Under 14 femminile. Il primo concentramento si svolgerà nella Palestra di Camucia con il seguente ordine degli incontri: alle ore 10,30 ASD Cortona Volley – P.G.S. Sarteano; 15,30 Volley Lido – ASD Cortona Volley; 17,30 P.G.S. Sarteano – Volley Lido. Passeranno il turno le prime due classificate.
Domenica 13 inizia anche la fase regionale dell’Under 16 femminile, col Cortona Volley (secondo classificato a livello provinciale) che sarà di scena a Grosseto. L’inizio è alle 10,30 contro il VBC Grosseto, alle ore 15,30 giocheranno contro A.S. Volley Club Etruria. Anche in questo caso si qualificano alla fase successiva le prime due del girone.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…