{rokbox title=| :: |}images/cortonavolleypubblico.jpg{/rokbox}Due volte sotto di un set, due volte pari, poi la sconfitta al tie-break. Si chiude così, 2 set a 3, il primo match del Cortona Volley nel campionato di B1 girone B stagione 2010-11. Una sconfitta senza dubbio inattesa, visto il ruolino di marcia dell’anno scorso e le ottime prove nei match di pre-campionato. La trasferta sarda a Sant’Antioco rappresentava comunque un inizio assai insidioso, sia per la distanza che per il valore della squadra sarda, dal passato assai blasonato.
I parziali: 25-17 22-25 25-23 23-25 15-12 per la squadra di casa. Cortona marca comunque un punto, avendo vinto due set e spera di riscattarsi col prossimo match, il primo in casa, sabato prossimo contro la Dolciaria Rovelli Rimini. Nel mezzo l’amichevole contro la nazionale dell’Arabia Saudita che si svolgerà martedì prossimo (19 Ottobre) dalle 21 al PalaCiotola di Terontola
La squadra di D femminile è stata invece sconfitta per 1 a 3 dal San Giusto Le Bagnese a Scandicci. Nei quattro set il punteggio è sempre stato identico, 25-20, con le cortonesi che hanno vinto solo il secondo.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…