{rokbox title=| :: |}images/caos1/cvolleyfesta.jpg{/rokbox}
Serata trionfale al PalaCiotola: era il match forse più importante della stagione, decisivo per il primo posto nel girone e il Cortona Volley non s’è lasciato sfuggire l’occasione del ‘sorpasso’ alla capolista Correggio. 3 a 1 il risultato finale, con una prova di forza impressionante dopo il primo set, giocato male e perduto dai cortonesi (17-25). Da quel momento la partita è cambiata e la superiorità dei cortonesi è stata netta con tre parziali chiusi con una facilità quasi sorprendente (25-17, 25-19, 25-20).
Adesso, conquistata la testa della classifica, il Cortona Volley precede Correggio di un punto. Missione compiuta quindi e sogno della serie A che stavolta davvero si avvicina: essenziale non fare errori e non perdere punti per strada. Prossimo impegno sabato in trasferta a Monterotondo.
La squadra femminile ha vinto 3 a 1, nel pomeriggio, il match casalingo contro Larghi Volley
In serie D maschile torna alla vittoria la Solarys Camucia, 3 a 0 esterno contro Casole Volley tenendo la testa con 6 punti sulla prima delle inseguitrici, Terme San Giovanni. Toscana Scavi Foiano batte US Sales per 3 a 0 mentre nel derby la Sinalunghese batte 3 a 0 la Savinese.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…