I due promettenti fotografi italiani Tania Brassesco e Lazlo Passi Norberto saranno i protagonisti della mostra organizzata dalla “Galleria d’Arte Triphè” nella Chiesa sconsacrata di San Carlo Borromeo di Cortona. Il titolo dell’evento è “More than photography” e gli artisti saranno in mostra da martedì primo maggio fino alla fine del mese di giugno.
Scrive Maria Laura Perilli, titolare della Galleria: “Il loro progetto artistico è il risultato di una sinergia proficua e positiva, in grado di dimostrare come anche la fotografia, se condotta a certi livelli, non sia assolutamente subalterna ne tantomeno ‘serva umilissima’ di altre espressioni artistiche e, quindi, riesca a superare qualsiasi antico alterco sulla materia.
Il linguaggio di Tania e Lazlo è personalissimo e trova il suo attuale campo di ricerca nel mondo del Decadentismo. Ogni lavoro fotografico è una laboriosa e meticolosa ricerca, sintesi di scenografia, cinema, pittura con evidenti richiami a Klimt e Schiele”.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…