Con questa nota, come gruppo di Rifondazione Comunista, vogliamo comunicare a tutta la cittadinanza che, in occasione delle prossime assemblee pubbliche indette dall’amministrazione comunale il 3-4-5 Giugno a Camucia, Pietraia e Terontola rappresentanti del nostro Partito saranno presenti a tutte le serate al fine di poter riportare tutte le nostre criticità verso l’amministrazione comunale e la maggioranza PD su tutti i fronti (dal sociale all’ambiente, dai casi sempre aperti di biogas e biomasse, all’edilizia scolastica ed all’incuria del territorio).
Saremo presenti anche per portare un punto di vista alternativo a quello della maggioranza, appiattito nella semplice appariscenza e del tutto privo di contenuti, per non parlare di uno spessore politico degno di essere definito di Sinistra. Siamo sicuri di poter portare un contributo positivo alla discussione pubblica. A maggior ragione se sugellato da un positivo risultato della lista di alternativa al PD alle elezioni regionali del 31 Maggio (SI Toscana a Sinistra) che possa dare la possibilità, anche ai delusi del PD, di esprimere un voto diverso, chiaro, che dia un segnale forte e di sinistra all’attuale classe politica locale, regionale e nazionele.
Andrea Mazzeo – segretario Rifondazione Comunista
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…