Mercoledì 25 luglio ore 21.30 presso il teatro Signorelli è in programma una serata spettacolare presentata dalla compagnia Versiliadanza con tre suoi atti unici: E L’UOMO CREÒ SE STESSO, IN PRINCIPIO ERAT…, VERSO LA LUCE, creazioni recenti di Angela Torriani Evangelisti in collaborazione con compositori e artisti visivi. Il filo rosso che lega i tre momenti della serata è, infatti, il rapporto dell’uomo con le forme dell’arte nel tempo presente.
Un viaggio di Angela Torriani Evangelisti e di Leonardo Diana, nelle vesti di ballerini e coreografi, fra le diverse espressioni artistiche, accompagnato dalla musica di Andrea e Luca Serrapiglio, dai video di Marzia Maestri, dagli interventi visivi e drammaturgici di Leonardo Filastò.
Un’occasione per assistere a uno spettacolo a tutto tondo, portatore di emozioni e di suggestioni, morbido e accogliente nella notte cortonese.
Lo spettacolo ha un biglietto di ingresso di 10 euro (ridotto per giovanissimi a 5 euro).
Prevendita BoxOffice
La serata rientra nell’ampio progetto Le notti DELL’ARCHEOLOGIA realizzato dalla Regione Toscana
tel. 0575637235
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…