{rokbox title=| :: |}images/cortcamuc.jpg{/rokbox}Claudio Giulianini subentra ancora una volta nel ruolo di allenatore del Cortona-Camucia. Per lui si tratta di un vero e proprio ‘bis’ rispetto a quanto già accaduto l’anno scorso sempre all’inizio di Novembre, quando Giulianini subentrò a Del Gobbo prendendo in mano una situazione non semplice e portando gli arancioni alla salvezza, anche se solo dopo i vittoriosi scontri dei playout. Dopo la sconfitta di domenica scorsa, uno 0 a 1 in casa contro la capolista Alberoro, la società di Leandro Bardelli ha infatti deciso per l’allontanamento del mister Enrico Manieri.
Un esonero deciso nella serata di lunedì e causato dai pochissimi risultati raccolti finora, una sola vittoria e un pareggio conditi con sette sconfitte che collocano il Cortona Camucia in un molto preoccupante ultimo posto della classifica, a rischio di retrocessione diretta in seconda categoria.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…