{rokbox title=| :: |}images/ammiratigambassibocce.jpg{/rokbox}Dopo le delusioni per l’eliminazione dal Campionato Italiano per società, arrivano nuove soddisfazioni dal campionato provinciale e dalla squadra femminile. A Bardolino di Verona conquistano due punti nazionali Anna Maria Giliarini nella categoria C e Donatella Toscanini nella categoria A.
Nel campionato provinciale a coppie entusiasmante vittoria e conquista del titolo per la coppia della Cortona Bocce Michele Ammirati e Leonardo Gambassi nella categoria C, che con questa vittoria portano a tre i titoli conquistati dalle nostre formazioni, e domenica prossima si svolgeranno le gare per assegnare il titolo per le formazioni di terna nelle categorie b-c-d.
Nella gara regionale serale supera brillantemente il turno la coppia formata da Antonio Battistoni e Amerigo Nicoziana che accedono così alla finale in programma a chiusi nel fine settimana.
Domenica 23 gennaio gara regionale individuale a Orte dove sono iscritti Lidio Barboni e Antonio Battistoni nella categoria B
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…