{rokbox title=| :: |}images/garacerbara.jpg{/rokbox}
Estremamente importante la trasferta emiliana della squadra femminile, trasferta che ancora una volta ha sottolineato il valore delle nostre signore. Sabato 5 febbraio nella gara nazionale organizzata dalla società Monteveglio di Reggio Emilia Giulia Pierozzi sale al secondo posto del podio al termine di una giornata di incontri giocati ad altissimo livello.
Un bellissimo ed importante risultato che sicuramente si potrebbe ripetere piu’ spesso solo se giulia avesse la possibilità di allenarsi con più frequenza, ma impegni di lavoro e la giovane età non le consentono di sfruttare al massimo le sue doti.
Domenica 6 febbraio alla Parmeggiani di Bologna, gara valevole per il circuito fib femminile (sono le gare più importanti alle quali possono partecipare solamente le atlete di categorie a e a1, quelle di alto livello) e uno splendido terzo posto per Donatella Toscanini. Grande soddisfazione per Donatella che si vede appagata degli enormi sacrifici che deve affrontare per poter competere a questi livelli coniugando impegni di famiglia, di lavoro e di allenamento.
Ulteriore motivo di soddisfazione è che con questo risultato la Toscanini si proietta al secondo posto nella classifica dell’alto livello alle spalle della campionessa Elisa Luccarini, lasciandosi alle spalle alcuni fra i nomi più illustri del boccismo mondiale.
Con questi risultati è chiaro che gli sportivi e la società cominciano a intravedere, incrociando le dita, la possibilità del passaggio in categoria a1 di Donatella Toscanini, che sarebbe il coronamento di un sogno per donatella toscanini e di noi tutti.
Ottima gara nel campionato provinciale a coppie di categoria A, dove i nostri Franco Giannini e Jacopo Salvadori hanno concquistato il titolo, acquisendo così il diritto di partecipare ai prossimi campionati regionali che si svolgeranno presso la bocciofila di San Vincenzo il 9 e 10 aprile 2011.
Domenica 13 si gioca la gara a coppie organizzata dalla bocciofila di Cerbara (PG) e tutti ci attendiamo che qualche giocatore della squadra maschile porti a casa dei buoni risultati