{rokbox title=| :: |}images/caos1/ale.jpg{/rokbox}
Ancora un ottimo risultato per la Cortona Bocce, con un atleta di buon livello giunto quest’anno a Cortona dopo aver calcato il palcoscenico nelle più prestigiose società dell’Umbria. Alessandro Formichi (Cat. B) si è piazzato secondo nella prestigiosa gara individuale di Bevagna (PG) sconfitto dopo nove lunghissime partite dall’atleta della bocciofila Life di Assisi, Maurizio Pieggi, militante in categoria A.
Una gara entusiasmante che ha dato la possibilità al nostro giovane atleta di ritrovarsi e di giocare ad alti livelli come sa fare lui.Con questi preziosi punti, Alessandro si accinge a scalare la classifica e puntare al passaggio nella massima categoria, la A, quella dove si trovano gli atleti di alto livello, i “big” di questo bellissimo sport.La squadra femminile in questo week-and è rimasta a secco, nella gara Internazionale femminile di Budrione di Carpi (MO) non sono andate oltre la seconda partita.Sabato e domenica prossime le formazioni maschili saranno di scena a Umbertide per la categoria A e a Deruta per le categorie B-C-D. Un’altra gara si svolgerà a Cecina nel litorale toscano, mentre le signore questa settimana avranno un meritato turno di riposo.Venerdì sera presso il Bocciodromo comunale di Arezzo, si svolgerà un galà nel corso del quale verranno premiati i Campioni Provinciali 2011
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…