Categories Uncategorized

Consorzio “Chianciano Termale”: aumentano a cinque i membri del CdA

Aumentano da tre a cinque i membri del Consiglio d’amministrazione  del Consorzio “Chianciano Termale”,  costituito nel 2006 da aziende alberghiere e da organizzazioni che operano nel settore termale, alberghiero e della promozione turistica: Terme di Chianciano spa, Albergatori di Chianciano, spa , C.A.T. (Chianciano Associazione Turistica)  e  Associazione Albergatori Servizi. Sirio Bussolotti, presidente di Terme di Chianciano, è anche presidente del Consorzio, l’amministratore delegato del Consorzio è Pier Francesco Bernacchi, direttore generale di Terme di Chianciano.

I consiglieri – tutti nuovi ingressi- sono Mauro Della Lena,  vice direttore delle Terme, il Presidente degli Albergatori spa Paolo Michelangeli che riveste l’incarico di vice presidente del Consorzio,  ed il direttore tecnico di CAT Destriero Marino Seri. Fra le prime azioni mese a punto dal nuovo CdA, la strategia che punta ai mercati russo (in collaborazione con partners attivi all’estero e di esperienza pluriennale)  e tedesco  e naturalmente a quello italiano, attraverso una puntuale politica di commercializzazione basata sugli strumenti più innovativi del  web marketing.  “Sottolineo la portata innovativa per Chianciano Terme  e la valenza di questo strumento –dichiara il Presidente del Consorzio Sirio Bussolotti-  che ci consente di condurre operazioni di promo-commercializzazione in sinergia fra Terme ed operatori alberghieri. Questo ci permette di stare sul mercato, anche estero, con pacchetti completi ed appropriati che integrano offerta termale e ospitalità “.

Sara Lucaroni

Share
Published by
Sara Lucaroni
Tags Chianciano

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago