Il candidato a Sindaco di Castiglion Fiorentino della lista “Cittadini per il cambiamento”, Raul Menci ha presentato esposto al Prefetto di Arezzo, al Commissario e ai Vigili Urbani in totale dissenso rispetto al metodo utilizzato nella definizione del calendario dei comizi elettorali. Menci sostiene che il calendario programmato non rispetterebbe i criteri previsti dalle norme di legge.
“Le richieste di autorizzazione ai comizi – scrive Menci nel documento inviato alle autorità – devono essere presentate nei due giorni precedenti ogni singola manifestazione e non può essere stabilita un’assegnazione preventiva delle varie liste per tutta la durata della campagna elettorale. Pertanto, vista la palese violazione della circolare, chiedo al Prefetto di Arezzo di dichiarare la nullità con effetto immediato del calendario dei comizi disposto dai Vigili Urbani di Castiglion Fiorentino”
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…