Secondo gli ultimi aggiornamenti dalla Polstrada di Montepulciano, prosegue ed è ben monitorato il lento incolonnamento di tir sul tratto dell’A1 tra i caselli Valdichiana (dal chilometro 385,4) a quello di Chiusi-Chianciano ( Km. 409,9) in direzione sud, a causa delle intense nevicate nel Lazio. Il blocco per i mezzi pesanti è segnalato dalle 06:37 di stamattina, toccando anche code di 9 chilometri, 1 alle 19 .
Alle 15 di questo pomeriggio il codice nero ha sancito per i tir la chiusura del tratto da Valdichiana a Fabro, e molti sono usciti a Bettole, scegliendo di sostare anche nel parcheggio dell’Outlet, (dove in questo momento si trovano circa 300 mezzi), l’ingresso alla barriera e molte piazzole, assistiti dalla stradale e dalla protezione civile anche con generi di prima necessità. Il timore, poi rientrato anche grazie all’intervento della Prefettura è stata la possibile deviazione del loro transito sulla viabilità interna, congestionando la locale circolazione. E’ rimasto sempre scorrevole invece tutto il tratto dell’A1sul nostro territorio per le auto e i mezzi inferiori alle 7,5 tonnellate.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…