L’assemblea dei soci di Aisa ha provveduto stamani al parziale rinnovo del Consiglio d’Amministrazione. E si prepara, nelle prossime settimane, a completare l’organismo con l’ingresso anche della rappresentanza del socio privato.
Maurizio Baldi, di Foiano, è stato quindi indicato dai Sindaci della Valdichiana in sostituzione di Marco Meacci mentre Marzia Sandroni, dimissionaria dalla Presidenza di Afm, è entrata a far parte del CdA che verrà tra poco integrato dalla componente privata. Il Presidente Walter Rossi rimane alla guida di Aisa.
“E’ un Consiglio che nel Presidente conferma il buon lavoro fatto fino ad oggi e che si apre a nuove e qualificate esperienze di nomina pubblica ma anche, tra poco tempo, di nomina privata – commenta il Sindaco di Arezzo Giuseppe Fanfani. In questo modo Aisa si prepara non solo ad un’ulteriore qualificazione dei suoi servizi ma anche ad affrontare le sfide che verranno dalla gestione dei ciclo dei rifiuti su area vasta. Sfide che determineranno un impegno maggiore e più gravoso per l’azienda e i suoi amministratori”
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…