“La responsabilità della Lega di rappresentare nei prossimi 5 anni l’Opposizione in Toscana, come primo partito (oltre 16% dei voti), non mi impedisce oggi di frenare l’emozione. Riesco a stento a trattenere le lacrime, di gioia ovviamente, per l’affetto e la stima ricevuta dai miei concittadini, dai miei amici e dalle persone care e da tutti coloro i quali, pur non conoscendomi, mi hanno accordato la loro fiducia, fino a raggiungere lo strabiliante risultato di 3574 preferenze.
Sarò l’unico aretino proveniente dalla Valdichiana a sedere in Consiglio Regionale, ne sono consapevole ed altrettanto fiero. Non mancherò occasione per far sentire la voce dei miei territori, anche dai banchi dell’Opposizione; quei territori che proprio al sottoscritto, originario della Montagna Cortonese, hanno chiesto l’impegno più arduo: quello di rappresentarli. Dedico questa straordinaria vittoria a tutti i militanti, sostenitori e simpatizzanti di Lega Nord che mi sono stati vicino, sostenuto, sopportato, incoraggiato. Sarete orgogliosi del mio operato, non vi deluderò! Grazie ancora.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…