{rokbox title=| :: |}images/stefaniacrott.jpg{/rokbox}
A poche ore dal termine per la presentazione delle liste a sostegno dei vari candidati a Sindaco emergono le candidature selezionate dal centrosinistra in appoggio a Enrico Cesarini. La sorpresa maggiore è rappresentata da Stefania Crott, già AN, poi PdL, poi coordinatrice provinciale di “Generazione Italia”. La Crott, dopo che nei giorni passati aveva annunciato la sua dissociazione dal fronte ricompattato del centrodestra, ha scelto la candidatura a sostegno dell’assessore al bilancio. Nella lista molti membri dell’attuale Giunta Brandi: Lucci, Fossati, Pari, Lucini, la delegata alla cultura Lucia Banchetti e il consigliere Marco Cavallucci. Tra i nomi nuovi Scilla Orsini, Luca Vannucci, Roberta Ricci, Nicola Vinerbi (del PSI), Omero Rugi, Antonio Aurilio, Athos Bernardini, Vincenzo Boldi.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments
Scuate la banalità della domanda, vorrei sapere come tutto ciò sia stato "tecnicamante" possibile, cioè dov'è che i conti non hanno quadrato? La matematica non è un'opinione, i conti, alla fin fine, sono addizioni e sottrazioni, ogni operazione è scritta, non è difficile trovare l'errore, credo, diteci esattamente qual'è e chi l'ha fatto. Barbara Adreani