Mense affidate alla gestione privata, in via sperimentale, per l’anno scolastico 2011-12 a Castiglion Fiorentino. Pare che questa sia l’intenzione della Giunta che prosegue l’opera di riaggiustamento del bilancio e che entra nel conto alla rovescia finale per l’approvazione del bilancio di previsione. Il servizio di refezione potrebbe quindi essere affidato ad una ditta esterna specializzata: la gara, nel caso, dovrà essere indetta con criteri di urgenza visto che le scuole aprono il 12 Settembre prossimo. Probabile quindi che si arrivi a chiudere i 5 punti-cottura finora gestiti da alcune cooperative centralizzando il servizio, come peraltro già visto in altri comuni (Monte San Savino e, in parte, Cortona).
Un’opera di razionalizzazione che punta ad un risparmio per le casse comunali. Dovrà poi dimostrare alla prova di fatti la sua efficacia per quanto riguarda la qualità del servizio.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments
Caro Michele, credo che ormai, qui a Castiglion Fiorentino, siamo proprio alla frutta. . . ovviamente gestita da privato anche quella!!!