{rokbox title=| :: |}images/caos1/cfiorent.jpg{/rokbox}
Chiariti i dilemmi a sinistra, con Lucci e Cesarini candidati alle primarie PD del 20 Marzo, si diradano anche le nebbie nel centrodestra in vista delle amministrative di Castiglion Fiorentino. Il candidato scelto dal PdL è infatti Domenico Nucci,
Nucci, per ora, ha l’appoggio di Popolo della Libertà, Promotori della Libertà, Lega Nord, La Destra, Paese Mio ed esponenti del mondo civico. La candidatura è ormai ufficiale e traiamo la notizia dalla pagina Facebook del PdL di Castiglion Fiorentino.
Mercoledì 9, come annunciato nel profilo in questione, si terrà infatti la Conferenza Stampa per la presentazione del Candidato (inizialmente programmata per domani) a cui parteciperanno i dirigenti provinciali di PDL, Lega Nord e La Destra e la Candidata a Sindaco di Arezzo Grazia Sestini.
Ancora in piedi la candidatura di Mario Agnelli, con la lista “Alleanza per Castiglioni”, lista civica che dovrebbe ricevere l’appoggio di esponenti del cosiddetto “terzo polo”. Da capire se, prima delle elezioni, ci sarà spazio per ricucire la divisione
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…