{rokbox title=| :: |}images/campestre.jpg{/rokbox}
Si è svolta ieri ad Arezzo la fase provinciale dei campionati studenteschi di corsa campestre, manifestazione che ha avuto un riscontro di partecipanti, circa 500, e di spettatori al di là di ogni più rosea aspettativa. Alla gara hanno partecipato anche gli studenti delle scuole superiori del Comune di Cortona riportando 2 bellissime affermazioni: una in campo femminile con Viola Floris dell’I.I.T. “Signorelli” di Cortona (nella stessa gara buona prova delle compagne di Istituto Jessica Zullo e Lucia Minicozzi, rispettivamente 6a e 7a) e una in campo maschile con Roberto Burbi dell’I.T.A. “A Vegni” che ha così confermato la prova significativa dell’anno passato.
Altra notazione di merito va fatta nei confronti della camuciese Giulia Isolani che in gara per il I.I.S. di Castiglion Fiorentino che pur non riuscendo a bissare il successo dello scorso anno si è comunque classifica 2a nella propria categoria
Augurandoci ovviamente che il talento di questi giovani studenti cortonesi li possa portare a grandi affermazioni future auguriamo a tutti un sincero in bocca al lupo per l’imminente Campionato Regionale a cui parteciperanno in virtù dei risultati di ieri.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…