{rokbox title=| :: |}images/benegiovagnini3.jpg{/rokbox}Canterà ai ‘Raccomandati’ la trasmissione condotta dalla coppia nazional-popolare Pupo-Emanuele Filiberto la marcianese Benedetta Giovagnini, sorella di Valentina. La giovane marcianese andrà in scena nella puntata di venerdì sera, accompagnata da Luisa Corna. I pezzi selezionati per Bendetta saranno ‘Se telefondando’ di Mina, ‘Immensità’ di Don Backy e ‘Gente di mare’, originariamente cantata da Raf e Umberto Tozzi all’Eurofestival.
Marcianese di nascita, ma foianese di adozione (abita a Pozzo della Chiana) la Giovagnini, classe 1983, sta portando avanti da tempo una carriera musicale (alcuni suoi brani sono ascoltabili sul profilo Myspace), sulle orme della sorella tragicamente scomparsa in un incidente stradale due anni fa, che tutti ricorderanno per la performance sanremese del 2002 che le fruttò il secondo posto nella categoria giovani, alle spalle di Anna Tatangelo, con il brano ‘Il passo silenzioso della neve’
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…