{rokbox title=| :: |}images/itemerari.jpg{/rokbox}Come da tradizione anche stamani, vigilia di Natale, si è svolta la ‘Passeggiata Laviano-Cortona’ (vedi foto di alcuni dei partecipanti), 25km per celebrare al meglio la festività e farsi un po’ di auguri in modo originale auto-organizzata da alcuni sportivi locali, dalla casa natale di Santa Margherita fino al piazzale della basilica. Anche quest’anno non è mancato il divertimento in questo evento da sempre ‘sponsorizzato’ dal nostro sito. Una tradizione di ‘gemellaggio’ che vogliamo continuare, forse perchè conl nostro progetto ValdichianaOggi.it ci sentiamo anche noi un po’ temerari, come i partecipanti a questa particolare ‘corsa’.
Cogliamo l’occasione per salutare tutti i partecipanti e fare a loro, estendendoli a tutti coloro che ci leggono, i migliori auguri di un buon Natale. Auguri a tutti quindi, come sempre con un sentito ringraziamento per il sostegno quotidiano e con la speranza che continuino a stare con noi e che trovino nel nostro sito un sempre più importante punto di riferimento per informarsi e divertirsi. Un grazie anche a tutti coloro che lavorano al nostro progetto, e che lo portano avanti quotidianamente. Grazie a tutti, e ancora auguri!
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…