{rokbox title=| :: |}images/francescodavi.jpg{/rokbox}Anche il nostro circolo di Area Nazionale era presente a Mirabello assieme agli amici di Generazione Italia di Arezzo e di Castiglion Fiorentino. Tanta gente con il cuore pulsante e colmo di voglia di FARE POLITICA, quella politica ragionata e piena di ideali e di convinzioni, tutti pronti a portare le proprie esperienze territoriali che, purtroppo si ripetono, tante esperienza negative date da quella arroganza dei rappresentanti territoriali e di presunta forza dominatrice che i Ns. “amici” politici hanno sempre voluto imporre su chiunque abbia avuto coraggio e forza di contrariare il comando e l’imposizione che veniva dall’alto.
Comunque giornata memorabile, un fiume di persone comuni, provenienti da tutta Italia, dalle alpi alla punta estrema della Sicilia. Ma quello che più mi è rimasto e che mi porterò con me è la passione dei cittadini onesti, nati all’interno di una destra, quella destra che ha sempre avuto il coraggio di guardare avanti e di cambiare congiuntamente con l’andare avanti della società e considerando i bisogni e le nuove prospettive.
Concludo ricordando che a Mirabello si respirava una destra sana e vera, una destra sostenuta da pilastri come libertà, giustizia, senso dello stato e soprattutto coraggio delle proprie idee.