Mi chiamo Alberto Banelli,ho 22 anni e dopo aver frequentato il Liceo Scientifico a Castiglion Fiorentino mi sono iscritto alla Facoltà di Ingegneria presso l’Università di Firenze. Sono sempre stato molto legato al territorio,alla cultura ed alla storia castiglionese, fin da piccolo partecipo attivamente alla vita rionale ed a quella del Gruppo Storico di Castiglioni. Queste esperienze mi hanno permesso di capire e conoscere a fondo l’importanza delle associazioni presenti nel nostro territorio, del loro contributo alla vita sociale e del bisogno di valorizzarle ulteriormente.
La mia partecipazione, come donatore, all’attività dell’Avis è uno dei modi in cui concretizzo questo mio pensiero.
Appassionato della montagna, ho tra i miei sport preferiti lo sci che unisco alle escursioni di trekking iniziate frequentando il Gruppo Giovani del Rivaio. Con questo tipo di attività ho sviluppato la consapevolezza dell’importanza dell’ambiente come risorsa unica da tutelare. Credo nella trasparenza e nella partecipazione dei cittadini alla cosa pubblica e quindi ritengo estremamente utile ascoltare qualsiasi consiglio, per cui gradirei molto essere contattato tramite la mia casella albanelli@hotmail.it oppure il mio profilo http://www.facebook.com/profile.php?id=1552880440
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…