Scatta domani a Cortona la quarta edizione della Scuola di Politica del PD, dedicata quest’anno al tema ”Democrazia e Crescita”. I lavori della prima giornata, al termine dei quali interverrà il segretario nazionale Pier Luigi Bersani, inizieranno alle ore 16.00 con i saluti del Segretario Provinciale PD Marco Meacci e del Sindaco di Cortona Andrea Vignini e la relazione di apertura di Annamaria Parente, responsabile nazionale PD della Formazione Politica.
PROGRAMMA COMPLETO
Anche quest’anno, oltre a Bersani, saranno moltissime le figure di spicco della politica, del mondo sociale, economico, universitario, giornalistico italiano e internazionale presenti nella città etrusca per le loro “lezioni” e per prendere parte ai vari dibattiti e seminari che animeranno il Centro Convegni e l’Auditorium di Sant’Agostino.
Fra i tanti ricordiamo William White, Giorgio Ruffolo, Giovanni Floris, Tiziano Treu, Cecilia Carmassi, Stefano Fassina. La scuola si chiuderà domenica mattina con l’intervento di Rosy Bindi, Presidente Nazionale del PD.
Parteciperanno anche moltissimi militanti PD della provincia di Arezzo: fra essi molti giovani.
Il Coordinamento Provinciale del PD rende noto che tutti coloro, da Arezzo e provincia, che desiderassero prendere parte alle lezioni e ai vari eventi possono farlo prendendo contatto per tutte le informazioni e per richiedere gli accrediti con il Coordinamento Provinciale
N.B. Il programma completo può essere scaricato cliccando sul tasto sotto questo articolo.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…