{rokbox title=| :: : |}images/andreavignini.jpg{/rokbox}
L’indagine partita da un esposto del Consigliere Comunale Luciano Meoni è stata chiusa nei giorni scorsi dalla Procura di Arezzo: colpo a sorpresa con ipotesi di reato che sarebbero state avanzate, fra gli altri, anche nei confronti del Sindaco Andrea Vignini. Il tema è quello dell’asta per le terme di Manzano, svoltasi nel Marzo 2007, e il reato ipotizzato per il Sindaco di Cortona è abuso di ufficio.
Adesso scattano i venti giorni utili agli indagati per presentare le controdeduzioni; a quel punto il Pubblico Ministero Roberto Rossi potrà chiedere il rinvio a giudizio.
“Un fulmine a ciel sereno” commenta il Sindaco oggi su La nazione “premetto che ho assoluta e piena fiducia nella magistratura, così piena che sono certo dell’archiviazione del processo per quanto riguarda il sottoscritto”. Inoltre Vignini ricorda l’assoluta trasparenza e regolarità dell’operato dell’amministrazione comunale nella vicenda.
Intervista esclusiva sulla vicenda ad Andrea Vignini, da noi realizzata questa mattina
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…