{rokbox title=| :: |}images/festariciclo.jpg{/rokbox}Se uno degli obbiettivi che vanno necessariamente raggiunti è quello di dare sempre più mercato ai prodotti derivati dal riciclaggio dei rifiuti, questa è davvero una buona iniziativa, quantomeno come primo segnale positivo lungo questa strada. Stiamo parlando della prima edizione del ‘Mercatino del riciclaggio’ promosso dal Comitato Tutela Cortona. La festa-mercatino, che fa seguito ad un primo simile ‘numero zero’ tenutosi in occasione della Fiera di Camucia alcune settimane fa, il 14 Novembre, che riscosse un ottimo successo, si svolgerà presso la Pinetina di Via Sandrelli, sabato 11 Dicembre dalle ore 10 in poi.
Oltre a dare una mano all’ambiente e un contributo alla diffusione di una nuova cultura del riutilizzo potrebbe anche essere un’occasione interessante per trovare soluzioni alternative e simpatiche per le strenne natalizie: non mancate
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…