{rokbox title=| :: |}images/locandina_ dj.jpg{/rokbox}Disc-Jockey, o meglio (per usare un termine più contemporaneo) DJ, una ‘professione’ esplosa ormai più di 35 anni e che adesso come mai prima raccoglie appassionati, specialmente nel pubblico più giovane. Per tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questo ‘mestiere’ vi consigliamo un appuntamento di formazione molto importante e utile. Allo Zak infatti, il Centro di Aggregazione Giovanile di Camucia, sarà realizzato un vero e proprio corso per diventare DJ, affinando le tecniche e acquisendo nozioni utili per lanciarsi in questo campo.
Il corso, gratuito, sarà tenuto dal dj Alessio Modrian. Il corso sarà presentato il prossimo 19 Gennaio alle ore 16.30 presso lo Zak (via della Repubblica 11, Camucia). Per iscrizioni e informazioni si può contattare il numero 0575.605212 oppure scrivere a centroagiovani@yahoo.it
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…