{rokbox title=| :: : |}images/casting.jpg{/rokbox}A caccia di nuovi volti per una serie televisiva destinata ai giovani che sarà trasmessa su emittenti nazionali, le cui riprese si svolgeranno tra Roma e la Toscana nel 2011. Alice Cinema, team di produzione creato da un gruppo di diplomati del Centro Sperimentale di Cinematografia, organizza due casting in Toscana, a Camucia e a Montepulciano, per trovare protagonisti, età tra i 17 e i 23 anni, e interpreti per altri ruoli tra, i 18 e i 50 anni. I casting, gratuiti, sono aperti anche a esordienti, e per partecipare non è necessario avere avuto altre esperienze in campo televisivo e cinematografico.
Il primo appuntamento, in collaborazione con l’associazione Speedarrow, sarà domenica 28 novembre dalle ore 15 alle 19.30 presso la Sala Polivalente Ex Macelli, in piazza Moulins, 1 a Montepulciano (SI).
Il secondo casting, in collaborazione con le associazioni Gotama e il circolo Baobab, sarà presso il Centro di Aggregazione Giovanile, in via della Repubblica, 11 a Camucia (Cortona, AR) sabato 4 dicembre dalle 15.30 alle 20.
Per ulteriori informazioni scrivere a: info@alicecinema.it
Alice Cinema, creata da un’idea di Elena Giogli e Gaia Musacchio, ha realizzato nel 2009 “…Alice non lo sa!” un cortometraggio giratp a Castiglion Fiorentino per la regia di Alessandro Guida. Il gruppo ha inoltre partecipato alla realizzazione di New Moon, il secondo episodio della saga Twilight girato a Montepulciano nel 2009, per la regia di Chris Weitz.