BLUE AUSTRALIA SOFT ADVENTURE
‘Blue Australia Soft Adventure’ è il nuovo programma di Go Australia (Tel. 011.5187245 www.goaustralia.it) per un’indimenticabile vacanza alla scoperta di alcuni tra i più suggestivi angoli di questo straordinario Paese. La porposta prende avvio da Sidney con due giornate a disposizione per visitare la città. Via quindi alla volta di Ayers Rock ad ammirare Uluru, il famoso monolito caro agli aborigeni. Il viaggio tocca poi Cairns e da qui in catamarano a Fitzroy Island, autentico paradiso tropicale: spiagge da sogno, immersioni e uscite in barca. Costo del pacchetto di 11 giorni/10 notti a 1680 euro: trasferimenti e hotel con prima colazione. A parte la spesa del passaggio aereo dall’Italia secondo le migliori tariffe. Partenze fino a dicembre.
BRINDISI DI CAPODANNO IN PATAGONIA
Originale e suggestivo brindisi di Capodanno ad Ushuaia, la città della Patagonia Argentina ‘alla fine del mondo’ nell’atmosfera irreale del canale Bearle, con i suoi leoni marini e uccelli acquatici. Ecco lo spunto per un fantastico viaggio in questo estremo lembo d’Argentina che ha il pregio di offrire al vacanziero natalizio tante e belle sorprese. La penisola Valdes, Punta Tombo con la più grande colonia di pinguini, il Lago Argentino e infine lo sterminato e spettacolare ghiacciaio Perito Moreno. Serata finale a Buenos Aires nello storico locale ‘Café de Los Angelitos’ con show di tango e cena. Costo del pacchetto di 12 giorni/10 notti proposto da Tour 2000 (Tel. 011.5172748 www.tour2000.it) è di 3940 euro. Volo da Milano (Roma), trasferimenti, hotel con alcuni pranzi e cene (Capodanno) incluse. Partenza il 27 dicembre.
ULTIMO DELL’ANNO IN INDIA CON LA TIGRE
Capodanno in India in compagnia della tigre nella suggestiva atmosfera del parco di Ranthambore, suo habitat naturale. La proposta di Go Asia (Tel. 071.2089301 www.goasia.it) prevede la partenza dall’Italia a Dlhi (visita città vecchia e templi) prima di raggiungere Agra per ammirare il famoso Taj Mahal, la bianca costruzione in marmo fatta costruire da un imperatori Moghul in memoria della moglie morta. Il tour raggiunge poi Ranthambore, ora riserva di salvaguardia per le tigri che vivono nel parco (pernottamento e cena di Capodanno). Tappa finale a Jaipur, la città rosa capitale del Rajasthan, con i suoi gioielli: il Palazzo dei Vneti, il Johari Bazar e Fort Ambert, raggiungibile a dorso di elefante. Costo del pacchetto di 9 giorni/6 notti euro 1480: volo da Milano (Roma e altre città) con Lufthansa, trasferimenti e hotel con quasi tutti i pranzi o cene incluse nella cifra. Partenza il 28 dicembre.
Claudio Zeni