AUSTRALIA
Australia a piccoli gruppi a date fisse e ad un prezzo ‘limato’ è la proposta di Go Australia (Tel. 011.5187245 www.goaustralia.it) per una vacanza alla scoperta di uno spicchio di questo straordinario Paese. Il viaggio propone le tre principali icone dell’Australia: Sidney, la capitale, il rosso e mistico Outback dominato dal famoso monolito caro agli aborigeni ad Ayers Rock (cena notturna con piatti tipici del deserto) e la Grande Barriera Corallina, autentica meraviglia del mondo. Costo del pacchetto di euro 2280: trasferimenti, hotel con prima colazione più alcune pranzi e cene incluse. A parte, la spesa del passaggio aereo dall’Italia secondo le migliori tariffe. Partenze: 24 luglio; 7,14,21 agosto agosto; 11, 15 settembre.
WEEK END IN GIORDANIA
Ecco un viaggio breve per immergendosi in un passato da favola visitando Petra, una delle sette meraviglie del mondo. Partenza con volo Royal Jordanian per Amman, capitale della Giordania, con pernottamento al Cham Palace 4*. Amman, capitale della Giordania, è una città affascinante e ricca di contrasti che mescola in modo unico antico e moderno. A seguire, partenza per Madaba, famosa per i suoi mosaici, Monte Nebo, dove si trova il monumento dedicato a Mosè, Petra splendida città, in origine capitale del regno nabateo, chiamata dagli arabi Wadi Musa. GOASIA (Tel.071-2089301 www.goasia.it) propone questo viaggio a partire da Euro 540, partenze in condivisione, biglietto aereo non incluso nella quota. Comprende hotel con trattamento di mezza pensione, trasferimenti, visite e ingressi, guida locale parlante italiano per tutto il tour. Partenze 13,20,27 Luglio/ 10,17,24,31 agosto.
Claudio Zeni
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…