Tahiti Tourisme, in collaborazione con la compagnia di bandiera Air Tahiti Nui, lancia una nuova campagna pubblicitaria che coinvolge, nel corso di tutto il mese di maggio, alcuni dei più rilevanti siti web e settimanali di informazione italiani. L’impatto visual di una delle mete più scenografiche del mondo è al centro di questa nuova iniziativa promozionale, attraverso una incisiva presenza del brand e delle sue immagini più iconografiche in luoghi di aggregazione strategici quali la metropolitana di Milano. La Polinesia Francese sbarca, infatti, su carta stampata, web e 57 stazioni della metropolitana del capoluogo lombardo con un’esplosione di colori, sensazioni e immagini da sogno fortemente rappresentativi di questa paradisiaca destinazione. A partire da lunedì 5 maggio 2014, per 20 giorni, Tahiti Tourisme e Air Tahiti Nui sono i protagonisti sia delle web news presenti sui principali quotidiani nazionali online sia sulla carta stampata, con importanti spazi dedicati alla bellezza dei suoi panorami sulle pagine di alcuni dei più importanti settimanali nazionali. I volti del popolo polinesiano, i colori scintillanti del mare turchese e il profumo dei fiori di tiarè, grazie alla campagna che coinvolgerà le stazioni della metropolitana di Milano, trasporteranno i passanti nella magica dimensione delle Isole di Tahiti, in un’atmosfera rilassata e frizzante dove il tempo scorre al ritmo della natura. La campagna si affianca alla promozione di un pacchetto estivo di 8 notti a un prezzo ideale per tutte le tasche: una proposta che soddisfa ogni tipo di viaggiatore e che prevede il soggiorno sia in hotel di categoria superiore sia in Pension d’Hôtes. Parallelamente, sul sito www.tahiti-tourisme.it sono consultabili più di 30 differenti proposte di viaggio promosse dei maggiori tour operator italiani. Tahiti Tourisme Tahiti è un paradiso insulare composto da 118 isole e atolli che si sviluppa su cinque grandi arcipelaghi. Bora Bora, Moorea , Huahine, Taha’a, Raiatea, Manihi, Tikehau, Rangiroa, Fakarava, le Marchesi e le altre meravigliose isole coprono una superficie di oltre due milioni di chilometri quadrati dell’Oceano Pacifico meridionale. Il trascorrere del tempo non ha scalfito il fascino di queste isole dove aspre cime montane convivono con colorate barriere coralline, lagune turchesi con distese di sabbia bianca, spiagge orlate di palme con lussuosi e intimi resort. Elogio della lentezza, del sorriso e del rispetto della tradizione millenaria, Tahiti è anche profumo di vaniglia, melodia di ukulele, essenza di Tiarè e sapore di cocco. Venti ore di volo e un caleidoscopico mondo di esperienze attendono il visitatore italiano che giunge in Polinesia francese. Air Tahiti Nui è la compagnia aerea leader che offre voli non-stop per la Polinesia Francese da Los Angeles, Tokyo e Auckland (con connessioni per Sydney) e voli diretti da Parigi a Tahiti. Gli accordi con le principali compagnie aeree consentono connessioni per Parigi CDG da 20 città europee, compresi i principali aeroporti italiani. Gli equipaggi della compagnia diffondono con orgoglio l’ospitalità polinesiana in tutto il mondo.
Claudio Zeni
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…