Categories Turismo&libri

#SHEEPWITHAVIEW – LA NORVEGIA DA UN ALTRO PUNTO DI VISTA

Erikiweb

Ti sei mai chiesto come può essere la vita di una pecora? Quest’estate hai la possibilità di conoscere quattro pecore norvegesi davvero speciali, e scoprire il vero lifestyle norvegese – dal loro punto di vista. Le pecore vivono in molte parti del mondo, ma sono pochi i luoghi in cui possono godere di un ventaglio di panorami e paesaggi come in Norvegia. Ogni anno 2 milioni di pecore vengono lasciate libere di pascolare tra le foreste e montagne norvegesi. Sono libere di vagare sostanzialmente ovunque, incluse città e villaggi. In altre parole, le pecore norvegesi fanno la bella vita. Un’esperienza da “condividere”. Quest’estate, quattro pecore in quattro diverse regioni della Norvegia ti guidano in un tour alla scoperta della loro vita quotidiana, girovagando per le città, gli spettacolari fiordi, le bellissime spiagge, il verde dell’entroterra e le alte montagne. Hanno ognuna la propria macchina fotografica e un account Instagram in comune #sheepwithaview, oltre a una pagina dedicata su visitnorway.it. Quest’estate segui le pecore e scopri la Norvegia da una prospettiva tutta nuova!Le pecore norvegesi hanno molti followers, ma non sono certo tipi che seguono il gregge! I quattro esploratori sono stati accuratamente selezionati perché hanno gusti e personalità diverse, e una loro personalissima visione della vita. Ognuno di loro è un vero rappresentante della sua regione di provenienza. Scopri i lanuti avventurieri e segui le loro avventure su #SheepWithAView!

Erik dalla Norvegia del Sud

Erik è una pecora rilassata che ama lo stile di vita della Norvegia meridionale. Il suo passatempo preferito è starsene in spiaggia e far amicizia con gli animali dello zoo di Kristiansand.

Frida dalla Norvegia dei Fiordi

Frida è un’esploratrice attiva, che vuole scalare il maggior numero possibile di vette. Adora i selfie ed è una fanatica del metal.

Lars dal Trøndelag

Lars è un conservatore che si trova a suo agio quando le cose restano come una volta. È un amante del buon cibo, e infatti pascola sulla Golden Road.

Kari dalla Norvegia del Nord

Kari è una pecora dinamica e sportiva che non sa proprio stare ferma. Ama il surf e far amicizia con le renne del posto.

Claudio Zeni

Claudio Zeni

Share
Published by
Claudio Zeni

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago