Assisi, nel cuore dell’Umbria, nota in tutto il mondo per la sua spiritualità, ecco che può diventare meta romantica per celebrare la festa degli innamorati con un indimenticabile soggiorno in una dimora dalfascino senza tempo.
È questo lo ‘spirito’ di NUN Assisi Relais & Spa Museum, unica struttura che offre un’ospitalità 5 stelle sul territorio, e che garantisce ai suoi ospiti quel mix giusto di arte, storia, design, coniugato a benessere e buona tavola, ideali per trascorrere una vacanza di coppia rigenerando corpo e mente.
E qui San Valentino si festeggia con “That’s Amore”, una speciale proposta che prevede una romantica notte in una delle eleganti e accoglienti suite che si affacciano sulla vallata umbra, e un’esperienza di benessere nella suggestiva NUN Spa Museum, un vero e proprio museo privato con reperti di un antico anfiteatro romano che si dipana in tutta la sua arcana bellezza creando una cornice intima e affascinante, dove rilassarsi tra i dolci getti delle due vasche in pietra, rigenerarsi nel percorso termale e lasciarsi coccolare con un massaggio di coppia a base di olio di mandorle e cannella.
Ma ‘Amore è…’ anche delizie per il palato, e per l’occasione Chef Emanuele Mazzella ha ideato un menù degustazione dai sapori autentici con protagonisti i prodotti e le eccellenze del territorio, da gustare nel nuovo ristorante gourmet EAT Emanuele Mazzella Chef ammirando Assisi e la Rocca Maggiore.
Il pacchetto “That’s Amore” è valido dal 14 al 16 febbraio 2019 e il costo parte da Euro 590 per soggiorni di 1 notte e da Euro 870 per chi soggiorna 2 notti (sono inclusi nel soggiorno: pernottamento, accesso alla NUN Spa Museum, un massaggio di coppia, una cena con menù degustazione, vini esclusi).
NUN Assisi Relais & SPA Museum è un esclusivo relais 5 stelle nel centro storico di Assisi. Risultato di un attento e meticoloso restauro dell’antico monastero di Santa Caterina risalente al 1275, dispone di 18 camere e suite tutte uniche, essenziali e di grande fascino contemporaneo. La NUN Spa Museum, ricavata tra le mura di un antico anfiteatro romano di cui si possono ancora ammirare i resti come in un museo, offre un benessere a 360° “immersi” nella storia. Per deliziarsi con una cucina gastronomica d’eccellenza a disposizione degli ospiti il ristorante EAT Emanuele Mazzella Chef guidato dal talentuoso chef già noto nel firmamento della guida rossa.
NUN ASSISI RELAIS & SPA MUSEUM – Via Eremo delle Carceri, 1° (Piazza Giacomo Matteotti) – 06081 Assisi (PG) Tel: (+39) 075 815 5150
Email: reception@nunassisi.com – www.nunassisi.com
Foto: credit ph Spezia
Claudio Zeni
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…