Le luci delicate ed i colori vivaci della primavera, sono un richiamo a trascorrere la vita all’aria aperta e, le dolci colline toscane, sono senza dubbio il luogo ideale in cui trascorrere un soggiorno rilassante.
Concedetevi una passeggiata sui sentieri della vasta proprietà privata di Castello del Nero, allenatevi sul Percorso VITA, prendete parte alle lezioni di Yoga di gruppo disponibili due volte alla settimana, oppure, immergetevi nelle limpide acque della piscina a mosaico bianco riscaldata e, godetevi la vista mozzafiato sui vigneti ed uliveti.
Con la riapertura in zona piscina del ristorante La Taverna, potrete godervi i deliziosi piatti della cucina toscana ammirando un panorama fantastico sia durante il pranzo che la cena.
Al Bar, l’Head Barman Lorenzo, vi tenterà con la sua selezione di cocktails e aperitivi e, tutti coloro che sono appassionati di mixologia, da questa stagione potranno prendere parte alle sue Bar Class una nuova autentica esperienza da fare al Castello.
A maggio e giugno non perdetevi il Pacchetto Ready for Summer presso la SPA, per prepararsi al meglio all’esposizione al sole. Il pacchetto è la combinazione ideale di trattamenti viso/corpo per detergere profondamente, ridare tono, elasticità e luminosità alla pelle contrastando la stanchezza e l’inquinamento.
Contattate per scoprire le tariffe e i pacchetti che fanno al caso vostro per un soggiorno primaverile in Toscana, oppure approfittate dell’Offerta Early Booking per le vacanze estive!
Castello del Nero
Strada Spicciano 7 | 50028 | Tavarnelle Val di Pesa | Firenze | Italia
Tel.: 055806470 | Email: info@castellodelnero.com
Claudio Zeni
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…