I vini della Cantina dei Vini Tipici dell’Aretino di Ponte Chiani (Ar) sono stati premiati a Montreal al ‘RASPIPAV’ (fiera dei vini ad importazione privata) ed a ‘LA GRAND DEGUSTATION’ (rassegna dei vini rappresentati dalle migliori Agenzie del Quebec).
“I vini proposti dalla nostra cantina hanno avuto un eccellente successo di gradimento ed anche di vendita – ha sottolineato Gianni Iseppi, Direttore della cantina aretina – oltre ai premi ricevuti abbiamo venduto tutto il vendibile e questo penso che sia il risultato migliore che volevamo ottenere”.
“Per i prossimi mesi abbiamo già programmato un piano di lavoro mirato a sfruttare la maggior popolarità del nostro brand a Montreal ed in generale in tutto il Quebec – concluso Gianni Iseppi.
Un risultato importante ed un ennesimo successo per la Cantina dei Vini Tipici dell’Aretino, sinonimo di eccellenza, professionalità e qualità.
Claudio Zeni
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…